Tende Stretch : la tensostruttura adattabile e innovativa

Abbiamo ampliato la nostra gamma di coperture con un nuovo prodotto dalle caratteristiche molto interessanti e innovative. Stiamo parlando delle tende stretch. Vediamo più in dettaglio cosa sono e quali vantaggi offrono.

Cosa sono le tende stretch

Le tende stretch sono un nuovo tipo di tensostruttura modulare composta da un tessuto tecnico elasticizzato che viene fissato con dei pali di supporto e dei tiranti per formare una copertura adattabile a qualsiasi spazio aperto.

Quali sono gli ambiti di utilizzo delle tende stretch

Le tende stretch sono un tipo di copertura che per via della loro estrema adattabilità e eleganza si possono usare in qualsiasi occasione: per ospitare la cena di un matrimonio, per un evento aziendale, per allestire una zona bar, con tavoli o divani, per una lounge o una dancefloor per un festival.

Le vele elastiche strech che proponiamo possono essere montata in ogni luogo, anche i più difficili da raggiungere.

Creano un riparo unico e originale , impermeabile e certificato a norma.

Questo tipo di tensostruttura permette di modellare la forma della copertura e adattarla allo spazio che si vuole allestire.

Aperta su 4 lati, oppure chiusa fino a terra su più lati, permette di scegliere il design dello spazio che si sta creando.

Caratteristiche tecniche e dimensioni delle tende stretch

Le vele elastiche delle tende stretch sono estremamente resistenti, ignifughe, impermeabili, rispettano tutte le normative vigenti e sono adatte sia ad installazioni temporanee che permanenti.

La dimensione massima di una tenda stretch può arrivare a 600 metri quadrati. Tuttavia, se è necessario coprire spazi di dimensioni maggiori è possibile unire più tende stretch attraverso un apposito sistema.

Personalizzazione delle tende stretch

La possibilità di essere personalizzate rende le tende stretch estremamente interessanti per usi aziendali.

Difatti il loro tessuto può essere stampato completamente o parzialmente con loghi, immagini o disegni.

L’importanza dell’esperienza del Team Mammut

Il team di esperti in grandi coperture di Mammut srl ha un’esperienza ineguagliabile nell’allestimento di qualsiasi tipo di tensostruttura ed è in grado di garantire risultati ottimali nel rispetto di tutte le normative vigenti e in tempi molto rapidi.

Contattate il nostro team ora per saperne di più sulle tende stretch!