Coppa del mondo di canottaggio 2021 - Sabaudia

Allestimenti Coppa del Mondo di Canottaggio 2021

Cenni sull’evento

Dal 4 al 6 giugno 2021 si è tenuta a Sabaudia la Coppa del Mondo di Canottaggio 2021.

L’evento si è svolto con successo e ha portato Sabaudia sotto i riflettori internazionali.

Il nostro team ha lavorato con grande attenzione per fornire agli atleti e all’organizzazione tutte le infrastrutture necessarie per lo svolgimento di tutte le fasi dell’evento.

In particolare, i mezzi e gli allestimenti che abbiamo fornito sono stati i seguenti:

Tensostruttura di 500 mq uso mensa

Una grande tensostruttura dotata di arredi, pavimentazione in legno e illuminazione che ha ospitato tutti i servizi di ristorazione dedicati agli atleti e allo staff della manifestazione.

Tensostruttura di 400 mq uso sala stampa

Una grande tensostruttura dotata di arredi, mezzi tecnici e climatizzazione che ha ospitato tutte le conferenze, i media, la stampa e i giornalisti delle varie nazioni che hanno partecipato alla manifestazione.

Gazebo sponsor

Una serie di gazebo, arredati e dotati di mezzi audio e video, che hanno ospitato tutti gli sponsor tecnici e non della manifestazione e nei quali sono stati esposti i loro brand e materiali pubblicitari.

Tensostruttura sala antidoping

Una tensostruttura attrezzata e studiata appositamente per consentire agli ispettori antidoping di svolgere tutti i controlli antidoping previsti dai regolamenti delle gare sportive.

Tribuna VIP

Una tribuna per manifestazioni sportive coperta posizionata a bordo lago che ha ospitato tutti i VIP e le autorità presenti durante la manifestazione sportiva.

Maxischermo

Un grande schermo dotato di sistema audio, montato su piattaforma sul lago, sul quale sono state proiettate tutte le riprese della Coppa del Mondo ad uso di atleti e giudici di gara.

L’importanza dell’esperienza del Team Mammut

Fornire tutti gli allestimenti necessari per un evento di calibro mondiale come la Coppa del Mondo di Canottaggio è un lavoro che va fatto con grande attenzione al dettaglio per garantire ad atleti e organizzatori che non ci sia nessun ritardo o disservizio.

Fornire questa garanzia è possibile solo quando si ha una grande esperienza sul campo oltre a tutti i mezzi tecnici necessari.

Mammut srl è in grado di fornire allestimenti per grandi eventi di calibro mondiale e con l’assoluta garanzia di successo per ogni tipologia di evento.

Contattate il nostro team ora per saperne di più.

 

Di seguito una galleria foto della Coppa del Mondo di Canottaggio 2021 a Sabaudia.